Consulenza SEO Pistoia | Consulenza SEO Prato | Webolik
15652
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15652,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Come farsi trovare sul Web? La risposta più astuta è: con un’attenta consulenza SEO. Un sito che non si avvale di un posizionamento organico è come una città senza il nome alle vie.

Non basta che un sito sia bello e funzionale, le persone devono anche trovarlo. Nel mare magnum della Rete questo non è semplice, ma nemmeno impossibile.

Siamo una SEO agency e con le nostre conoscenze di ottimizzazione di siti web ti aiutiamo a far emergere il tuo sito e a consolidare la tua presenza online.

Ma come curiamo il posizionamento organico di un sito Web?

Prima di tutto con i nostri consulenti SEO facciamo un’analisi di listening, ossia di ascolto di quello che il Web dice in merito a un prodotto o servizio, comprendiamo le necessità e gli umori che circolano. Quando abbiamo le idee un po’ più chiare, stiliamo una lista delle parole chiave più idonee e le valutiamo assieme a te.

Con le keyword selezionate cominciamo a scrivere contenuti ottimizzati per la ricerca e di qualità, perché vogliamo dare un valore aggiunto al sito e un contributo concreto al lettore.

Il lavoro della nostra SEO agency non si ferma qui: dietro al lavoro di posizionamento di un sito c’è molto altro, ad esempio attività di link building o strategie di promozione offsite.

Il nostro obiettivo è quello di confezionare un sito funzionale e fruibile e che soprattutto garantisca ai nostri clienti risultati tangibili in termini di conversione.

Il posizionamento organico, se ben fatto, assicura ad un sito un risultato a lungo termine, pertanto è importante riservare a questa attività tempo ed energie.

Se la SEO non è sufficiente per raggiungere conversioni e obiettivi, allora entrano in campo le campagne a pagamento, ossia le campagne Google AdWords.